All'arrivo della telecabina "La Panoramica" Vi attende l'Albergo "Del Brenta" per offrirVi indimenticabili
soggiorni nel cuore del gruppo dolomitico di Brenta  (Parco Naturale ADAMELLO-BRENTA) e per farVi gustare le sue specialità  trentine.

Località Pradel
38018 Molveno (TN)
0461 - 586902
Abitaz: - 586107

info@alberghidelbrentaepradel.comDeutschEnglish

L’ incantevole paesaggio unito alla tradizionale ospitalità della zona, contribuiranno a rendere indimenticabile la Vostra VACANZA!!

L'Albergo  dispone di stanze con servizi,TV, telefono. E' circondato da un verde giardino e un grande prato per uno splendido relax.  
E' raggiungibile percorrendo una strada di circa 4,5 Km che partendo da Andalo  attraversa il Parco. Su questa strada il transito è consentito solo ai mezzi autorizzati e ai clienti dell'Albergo.

Nei pressi dell'Albergo c’è il decollo per gli  amanti del parapendio. Con una passeggiata di 15 minuti si raggiunge malga Tovre, la Fattoria Didattica dove bambini e adulti possono osservare e studiare gli animali domestici ospitati (mucche, capre, asini, cavalli, conigli, pecore, maiali, galli, galline ecc.)

La sala da pranzo

Al sottostante paese di Molveno è invece collegato dalla nuova telecabina "La Panoramica", per la quale è previsto, sempre per i nostri clienti una riduzione del  50% sul costo del biglietto di andata e  ritorno. Per chi ama la quiete e il diretto contatto con la natura è certamente il posto ideale. A pochi passi dall'Albergo parte il sentiero n. 340 per le escursioni verso tutti rifugi delle Dolomiti.

Albergo del Brenta
Alberghi del Brenta e Pradel - Molveno - Dolomiti di BrentaReturn Home
Il giardino

foto Pio Nicolussi

Il bar

foto Pio Nicolussi

La stufa

Concept & design by CEO